100 Volte Grazie: tutto esaurito per la nostra raccolta fondi

December 19, 2017

A distanza di pochi giorni dalla nostra campagna di solidarietà:

"Ogni mamma è dimora d'amore", acquista una casetta e aiuterai una mamma in difficoltà, siamo orgogliose di annunciare il tutto esaurito!

 

 

Grazie alla generosità di Letizia Bonelli e Rosario Marchese, due manager ed imprenditori dal cuore grande e particolarmente attenti alle tematiche sociali, possiamo dirvi:

 

100 VOLTE GRAZIE!

 

Grazie per aver sostenuto l'Associazione progetto ilizia, grazie a nome dello staff, delle volontarie, delle professioniste che lavorano per aiutare le mamme a non sentirsi sole, a trovare la strada giusta verso la guarigione e la felicità con i loro bambini.

Da anni ormai L'associazione Progetto ilizia è diventata un punto di riferimento per le mamme ed i papà di tutta Italia, che si trovano a dover affrontare disturbi perinatali, in particolare l'ansia e la depressione in gravidanza e nel post partum.

Certo c'è ancora molta strada da fare per informare su queste patologie e per evitare che le mamme siano lasciate sole, ma giorno dopo giorno sappiamo che il nostro lavoro andrà avanti e,passo dopo passo, arriverà all'obiettivo!

 

La Presidentessa, Dott.ssa Veronica Simeone

 

 

 

Please reload

Featured Posts

La Depressione Perinatale e il suo sviluppo nei padri: stato attuale, differenze con la Depressione materna e possibili direzioni future

March 22, 2019

1/1
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic