Incontra le Mamme di Progetto Ilizia

Progetto Ilizia nasce dall’esperienza delle fondatrici che si sono cimentate nell’impresa di attuare la propria idea di Auto Aiuto per tutte le Mamme in difficoltà,  sostenendole emotivamente grazie all’esperienza acquisita come Mamme che sono passate attraverso tantissime avversità e disagi a partire dal Concepimento, alla Nascita ed alla Crescita dei nostri bebè.

Il nostro team è composto da professioniste e da mamme che mettono al servizio di chi ci chiede aiuto le loro storie, le loro compentenze e la loro professionalità.

Progetto Ilizia vuole essere un Ponte Arcobaleno tra Mamma e Spacialiste Mediche, Paramediche ed Olistiche per aiutarle a tornare a sorridere, a credere che la vita sia meravigliosa e fare della propria vita il proprio sogno.

Leggi lo Statuto e l’Atto Costitutivo di Progetto Ilizia.

Se invece vuoi conoscere tutte le attività in essere e le prossime a venire clicca qui.


Raffaella Bisson

PRESIDENTE e FONDATRICE

Sono una mamma che è passata nel tunnel della Depressione in Gravidanza e nel Post Partum. Sono partita inizialmente da sola nel febbraio 2015 e quindi si sono unite a me in questa missione tante altre mamme, ognuna con la propria esperienza per mettersi al servizio delle altre mamme in difficoltà.

Insegnante abilitata per «Tecniche dello Yoga in gravidanza» e «Percorsi di Yoga in gravidanza per la coppia e di sostegno alla transizione alla genitorialità» presso la scuola MamYoga con certificazione dell’ente sportivo SIAF.

Sara Patron

Sara Patron

VICEPRESIDENTE, GIORNALISTA e SCRITTRICE

Sono una giornalista, scrittrice e donna dal cuore grande che ha fatto della scrittura la sua professione e del volontariato la sua missione. La mia penna, acuta e sensibile, sa cogliere l’essenza di ciò che narro, trasportando il lettore in un viaggio emozionante e stimolante, sia attraverso le mie opere letterarie che attraverso il mio impegno sociale anche a fianco delle Mamme di Progetto Ilizia

Ilaria Murtas

SEGRETARIA e TESORIERE, VOLONTARIA PER PASSIONE

Sono una donna dalle mille sfaccettature che ha fatto della sua vita un mosaico di esperienze. Sono attivista in diverse associazioni che si occupano di tematiche sociali e umanitarie. In particolare, collaboro con organizzazioni che combattono la discriminazione e promuovono l’uguaglianza.