Incontra le Mamme di Progetto Ilizia

Progetto Ilizia nasce dall’esperienza delle fondatrici che si sono cimentate nell’impresa di attuare la propria idea di Auto Aiuto per tutte le Mamme in difficoltà,  sostenendole emotivamente grazie all'esperienza acquisita come Mamme che sono passate attraverso tantissime avversità e disagi a partire dal Concepimento, alla Nascita ed alla Crescita dei nostri bebè.

 

Il nostro team è composto da professioniste e da mamme che mettono al servizio di chi ci chiede aiuto le loro storie, le loro compentenze e la loro professionalità.

 

Progetto Ilizia vuole essere un Ponte Arcobaleno tra Mamma e Spacialiste Mediche, Paramediche ed Olistiche per aiutarle a tornare a sorridere, a credere che la vita sia meravigliosa e fare della propria vita il proprio sogno.

Leggi lo Statuto e l'Atto Costitutivo di Progetto Ilizia.

Se invece vuoi conoscere tutte le attività in essere e le prossime a venire clicca qui.

veronica.simeone@progettoilizia.it

veronica.simeone@yahoo.it

cel: +39 3280325206

fax: +39 0818293814

Veronica Simeone

Presidente, Fondatrice e Psicoterapeuta

Ivana Bagnardi

Tesoriera, insegnante e attrice

Sono una mamma ed un’insegnante di scuola primaria. Da anni faccio parte di un’associazione culturale che si occupa soprattutto di teatro. Amo leggere e scrivere.

Ho sofferto di depressione in gravidanza e nel post parto, ma ho avuto la fortuna di trovare professioniste competenti e dotate di grande umanità, che mi hanno aiutata nel lungo percorso di recupero di me stessa e del rapporto con il mio bimbo e che mi hanno spinta a trasformare

il dolore in creatività.

Per questo motivo ho deciso di mettere a disposizione ogni mia competenza ed esperienza nella battaglia contro la solitudine e la depressione che può colpire la donna in gravidanza e nel post parto, entrando a far parte dell’Associazione Ilizia

raffaella.bisson@progettoilizia.it

skype: raffaella.bisson

Raffaella Bisson

Fondatrice

Sono una mamma che è passata nel tunnel della Depressione in Gravidanza e nel Post Partum. Sono partita inizialmente da sola nel febbraio 2015 e quindi si sono unite a me in questa missione tante altre mamme, ognuna con la propria esperienza per mettersi al servizio delle altre mamme in difficoltà.

Xenia Sakoff

Psicologa e Psicoterapeuta

 

xeniasakoff@psico-terapeuta.it

cel: +39 3313047805

Sono mamma, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale esperta nei disturbi dell'umore e in tecniche di rilassamento. Negli anni mi sono specializzata nell'aiuto e nella consulenza ai futuri e ai neo genitori.

Mi sono unita al Team di Progetto Ilizia per aiutare e sostenere le mamme e le future mamme con problemi di ansia e depressione.

Alba De Bernardo
         Avvocato

Sono una giovane donna avvocato ma prima di tutto sono una mamma. Sono venuta a conoscenza dell'associazione grazie ad un'amica volontaria/fondatrice ed ho deciso di unirmi anch'io al team del progetto, per mettere la mia esperienza e le mie competenze al servizio del gruppo e delle mamme che dovessero averne bisogno.

Sara Savoia
     MamyAngel

Sono una mamma che ha sofferto di depressione in gravidanza e nel post partum.

Ho trovato aiuto e sostegno in questa associazione e, dopo aver seguito un percorso di formazione, ho deciso di mettermi a disposizione delle mamme che ne hanno bisogno.