100 Volte Grazie: tutto esaurito per la nostra raccolta fondi

A distanza di pochi giorni dalla nostra campagna di solidarietà:

“Ogni mamma è dimora d’amore”, acquista una casetta e aiuterai una mamma in difficoltà, siamo orgogliose di annunciare il tutto esaurito!

Grazie alla generosità di Letizia Bonelli e Rosario Marchese, due manager ed imprenditori dal cuore grande e particolarmente attenti alle tematiche sociali, possiamo dirvi:

100 VOLTE GRAZIE!

Grazie per aver sostenuto l’Associazione progetto ilizia, grazie a nome dello staff, delle volontarie, delle professioniste che lavorano per aiutare le mamme a non sentirsi sole, a trovare la strada giusta verso la guarigione e la felicità con i loro bambini.

Da anni ormai L’associazione Progetto ilizia è diventata un punto di riferimento per le mamme ed i papà di tutta Italia, che si trovano a dover affrontare disturbi perinatali, in particolare l’ansia e la depressione in gravidanza e nel post partum.

Certo c’è ancora molta strada da fare per informare su queste patologie e per evitare che le mamme siano lasciate sole, ma giorno dopo giorno sappiamo che il nostro lavoro andrà avanti e,passo dopo passo, arriverà all’obiettivo!

La Presidentessa, Dott.ssa Veronica Simeone